Testo canzone Io muratori di Pakker e Jolla

La canzone Io muratori, una ipotetica canzone cantata da due immigrati che vuole prendere ironicamente in giro per farsi due risate quelli che sono invece i luoghi comuni di un'Italia che spesso non accetta, sta spopolando su Facebook e YouTube. In attesa del video ufficiale a breve questa è la traccia su YouTube di Pakker e Jolla:

 

Questo il testo della canzone Io muratori:

E io muratore, muratori zitto yeah
Io muratore, mio padre non pagare la bolletta da cinque mesi,
bus, luce e gas, no no, soldi no, niente ha.

Dimmi come fare io andare avanti, non c'ho soldi, non c'ho le...
dimmi come fare, e io non c'ho soldi, dimmi come fare, tu fai soldi.

Io no dottore, io muratore, prendo cemento, spacco pavimento,
io sono uno clandestino, io vengo Lampedusa bambino,
io da bambino picchiare sandaletta, io da bambino picchiare la pugnetta, io da bambino sc.... la mi...
tua madre bambina...

Io andare Eurospin fare spesa, poi tornare a casa sc.... Teresa,
tua mamma è troppo tesa, io non parlare...

E io... (non abbiamo capito il testo... se avete suggerimenti e li inserite nei commenti)

E io tunisino,e io clandestino e io Lampedusa. Io come un gatto fare le fusa. E io cappellino rubato su Foot Loocker, e io cappellino rubato tua mamma...

Nessun commento: