Testo canzone Lascia stare di Mattia Cerrito

Nuova canzone per Mattia Cerrito dal titolo Lascia stare. Questo il video ufficiale



Testo della canzone Lascia stare:


Ho in testa mille cose che mi portano a te
non ho mai visto un futuro ma ti giuro che
nemmeno piu di un'ora so sto stare senza di te
scappiamo insieme ora o mai piu (due volte)

ti giuro che
nemmeno piu di un'ora sto stare senza di te
scappiamo insieme ora (ora ) o mai piu (o mai piu)
adesso (adesso) o no (o no)

lascia stare ti vedo con gli altri parlare
ti vedo felice il resto non conta
in fondo l'amore ci scotta
pensavo di vivere una relazione speciale
ma di speciale c'era ben poco
un fuoco che troppo presto ha iniziato a bruciare
e la freddezza di un amore che ci inganna
la luce di una fiamma ci abbaglia
ma tutto è destinato a terminare
in fondo a questo mare
di incertezze in questa vita da cancellare
sono l'esempio dello sbaglio
vivo nel bersaglio
apparentemente forte con il cuore d'acciaio
la rima di cristallo
vivo nel piedistallo
e con te manco ci parlo dovresti ricordarlo

In testa ho mille cose che mi portano a te
non ho mai visto un futuro ma ti giuro che
nemmeno piu di un'ora sto stare senza di te
scappiamo insieme ora o mai piu
ti giuro che
nemmeno piu di un'ora sto stare senza te
scappiamo insieme ora (ora) o mai piu (o mai piu)
adesso (adesso) o no (o no)


e passerà quel tempo ci scorderemo prima o poi
di ogni cosa vissuta
di ogni nostra promessa
e tu che mi conosci piu degli altri
sai bene che a voce non saprei nemmeno come consolarti
non sono il ragazzo perfetto che riesce a parlarti
forse per carattere (o per paura di annoiarti)
ma sappi che la vita è fatta di alti e bassi
e per quanto sia difficile io ancora ci provo
standoti vicino piu che posso
insegnandoti la strada in un sentiero
guidandoti coi miei passi.

Nessun commento: