Testo canzone Non è una gara dei Raige

Video ufficiale della canzone Non è una gara dei Raige.



Testo canzone Non è una gara dei Raige:

ancora cerco il mio posto nel mondo
pazienza, lei non ci è riuscita a cambiarmi la vita
piuttosto, mi ha messo addosso questo infame senso d'urgenza
come a dire "o stai con me o stai senza"

anche a scuola ero una causa persa,
di quelle perse in partenza
ora cerco la mia essenza nella tua assenza
ci dev'essere qualcosa di buono oltre l'abbandono

fumo davanti alla finestra stanotte
come ogni notte vado a tempo su colpi di tosse
l'albero davanti a casa ha messo su le foglie rosse e le ha già perse
sembra di essere a novembre, piu' che settembre

le cose non vanno mai esattamente come le si vorrebbe
anzi vanno esattamente come non si vorrebbe che andassero
come se mi anticipassero anche solo di un attimo

RIT
devo smetterla di correre non è una gara,
e nonostante vada forte mi resta attaccata
io ho imparato a mie spese che la distanza non separa
se vuoi ammazzarmi prendi una pistola e spara

in giro dico che va tutto bene (ah)
chiudo gli occhi e mi sento cadere
agli altri non lo do a vedere ma per te è sempre stato diverso,
e ora piu' che mai ho bisogno di questo


ho messo in ordine i pensieri
a volte anche il caos ha bisogno degli schemi
ho dato fondo a tutta la mia fantasia
quando sei andata via adesso non ho terra sotto i piedi

è vero, solo i sogni ti sollevano
ma dopo che li hai spesi mancano anche se si avverano
restano vuoti e siccome solo il tempo scioglie i nodi
ho cambiato ora a tutti gli orologi

il quadrante della Golf dice che sono in ritardo
mentre il G-shock segna solo le 4
e io fatico a darmi delle priorità
perso come sono a realizzare che non sei piu' qua

e lo so che andavi fiera del mio senso del dovere
e questa faccia da galera sapeva anche farti bene
fammi il favore di immaginarmi così non chiedo di meglio
perchè ultimamente sono sempre peggio

RIT

Nessun commento: