Testo Un giorno in più di Corrado

Video ufficiale della canzone Un giorno in più di Corrado.



Testo della canzone Un giorno in più di Corrado.

RIT

Sono soltanto uno dei tanti in Gara che sogna di prendere un'altra Strada
il Tempo passa ma non cambia aria, ci ritroviamo all'ultima fermata
non disegno il mio Futuro, scatto un'Istantanea
non mi importa la Fama, chiedo solamente un Giorno di più
e chiedo solamente un Giorno di più
e chiedo solamente un Giorno di più!



Personalmente mi è bastato peccare una volta per provarci gusto
ho collaudato le mie tentazioni addosso a una T****di turno
non serve a mostrarle quanto sia Adulto, liberi a metà
nella mia Realtà Frà non c'è Indulto, non chiedrmi cosa è giusto
non per altro sono cresciuto dove Sopravvivenza è un Linguaggio
l'Amore un Dubbio, un tuffo dall'alto, capisci di farti male solo a un metro dall'impatto.
Spesso parlo di me come se fossi un altro, non per fare il Personaggio, è un modo per farmi Coraggio, Giuro!
Dalle mie parti la Diversità è un disturbo Frà, niente di Magico
siamo legati ad un Futuro dallo stesso Elastico, trasportati dalla Corrente come Plancton
del resto nessuno applaude l'impegno senza un motivo per farlo
nessuno parla bene di te finchè non mangia nel tuo piatto, ma intanto

RIT


Sto cavalcando un'Onda più alta di me su una Spiaggia di Cartongesso
non resta neanche un'impronta se ci vai a passeggio, Fratello, la Strada insegna questo
se punto sopra al mio Talento non sempre riesco, detesto la Timidezza
spesso intralcia il mio intento, devo essere più Egocentrico, un pizzico di meno Autentico
per garantirmi un seguito ho perso il Sonno appresso a un Sogno e adesso non sogno da un pezzo
il Prezzo di rincorrere un Sogno da sveglio
Ultimamente Frà penso spesso di smettere, non reggo le persone, non reggo più la pressione
e dimmi tu a che serve scrivere belle parole per rimanere Mediocre prima di eclissarti per sempre
è un'autodistruzione, mica una Vita veloce, Mitizzato poi messo in Croce la nostra Passione
essere al Top è un Opinione, niente di oggettivo, nessun obbiettivo
prego per me stesso e fotto la competizione!

RIT (due volte)

Nessun commento: