Testo canzone Ti penso e cambia il mondo di Adriano Celentano

Video per ascoltare la canzone Ti penso e cambia il mondo di Adriano Celentano cantata a Sanremo 2012.



Testo della canzone Ti penso e cambia il mondo di Adriano Celentano.

Affamati come lupi
viviamo in crudeltà
E tutto sembra perso
in questa oscurità
All’angolo e indifeso
ti cerco accanto a me… da soli
gli occhi non vedono.

RITORNELLO

Ti penso e cambia il mondo
le voci intorno a me
Cambia il mondo,
vedo oltre quel che c’è

Vivo e affondo,
e l’inverno è su di me
ma so che cambia il mondo
se al mondo sto con te.


C’è una strada in ogni uomo,
un’opportunità
il cuore è un serbatoio
di rabbia e di pietà
Credo solo al tuo sorriso
nel senso che mi dà
Da soli… gli occhi non vedono

RIT


Io sono qui… ti aspetto qui
Oltre il buio mi vedrai
Saprò difenderti… proteggerti
e non stancarmi mai
Acqua nel deserto… ti troverò
Dormi e si vedrà
Ti sentirai accarezzar

RIT


Io sono qui… ti aspetto qui
Oltre il buio mi vedrai
Saprò difenderti.. proteggerti
e non stancarmi mai
Acqua nel deserto.. ti troverò
Dormi e si vedrà
Ti sentirai accarezzar.

RIT

5 commenti:

  1. E' fantastica e fa commuovere come poche canzoni sanno fare. Il suo interprete è bravissimo.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. E UNA DI QUELLE CANZONI CCHE COME DICEVA EROS RAMAZZOTTI TI LASCIANO PAROLE NEL CUORE.PAROLE INDELEBILI SCRITTE NELL'ANIMA DI OGNUNO DI NOI.

    RispondiElimina
  3. meravigliosa, degna di un grante interprete come celentano, fà commuovere e incide nel cuore tanta dolcezza, trasmette una carica di sentimenti

    RispondiElimina
  4. meravigliosa, degna di un grande interprete come celentano, commovente che ti incide nel cuore tanta dolcezza e una carica di sentimenti

    RispondiElimina
  5. non mi piace affatto fa schifo

    RispondiElimina