Testo canzone Ricordi di Povia

Video ufficiale della nuova canzone Ricordi di Povia.



Testo della canzone Ricordi di Povia.



Te la ricordi anche tu quell’estate
In cui ogni cosa sembrava per noi
E tutte le tue risate
Che diventavi più bella sai

Che bei momenti che bella paura
Di avvicinarsi, poi perdersi e poi
Il primo bacio veloce
E volavamo lassù

Ed arrivava la prima volta
E scoprivamo la nostra affinità
Io sento ancora la stessa cosa qua
E te... Eh...

Ma quei ricordi mi tornano
Li vedo chiari e mi toccano
Ti sento forte dentro di me
E tutto quanto mi parla di te
E adesso i brividi salgono

Così ho capito che cosa vuol dire
Cosa vuol dire morire
Dovevo crederti quando dicevi
Che cambia tutto l’amore

Ti amavo allora e ti amavo anche quando
Non sapevo dov’eri
Non sapevo con chi eri
E ti amo anche adesso che... Eh

Che quei ricordi mi tornano
Li vedo chiari e mi toccano
Ti sento forte dentro di me
E tutto quanto mi parla di te
E adesso i brividi salgono

Ti sento forte dentro di me
E tutto quanto mi parla di te
E adesso i brividi salgono...



Nessun commento: