Testo canzone Errori di Diluvio con Primo

Video per ascoltare la canzone Errori di Diluvio con Primo.




Testo della canzone Errori di Diluvio con Primo.



non cambierò mai...

ho fatto tanti errori ma continuo a farli lo sai
non cambierò mai, ah ah, poi...
che senso ha pentirsi se stai bene quando lo fai
che senso ha, quando li fai...


ah, errori gravi siamo bravi
e dell'amore tuo non resta che un filmato .avi
lascia stare il rap le canzoni i giornali e sono davi
e chiedo a te 'quando me servivi dove cazzo stavi?'

gli errori non insegnano so comodi
perchè resti al punto di partenza senza roderti
aspetti senza muoverti sei il capo dei boss aiuti i poveri
sei il mago di Oz aiuti Dorothy

ripago nel dolore di una perdita
il male che mi termina, speriamo non sia femmina
gli amici che hai tradito col pugnale in tasca
e un sorriso sulla faccia per distrarli e basta

qui alla prassi e passi un film in tv buio
a me invece fottecazzi faccio feat con diluvio
col cuore pesante sopra cassa e rullante
è un errore gigante per cui perdere tutto senza alcun dubbio


non dire di no non dire di no
io lo so che li hai fatti anche te
non dire di no non dire di no
io lo so che li hai fatti anche te
ho fatto tanti errori ma continuo a farli lo sai
non cambierò mai, ah ah, poi...
che senso ha pentirsi se stai bene quando lo fai
che senso ha, quando li fai...

fratello ho fatto tanti errori in questa vita
che se potessi li rifarei
e grazie a quegli errori che poi diventi quello che sei
(e zio) sbagliando si impara, st'infami mi succhiano il sangue come una zanzara

tu mi vuoi mandare in para-noia (come?)
ma la paranoia te la metto io (ahh)
e la tua ragazza è un po troia (come?)
ma tranquillo che a calmarla zì ci penso io

è un esplosione come il big-bang
rime ti arrivano in faccia un altro colpo click bang
spero che non ti dispiaccia
come in una gangbang killer flow che ti sculaccia
ho fatto troppi errori man è un'altra nottataccia

per ripensare a tutti i danni che ho fatto
non è che sono più felice sotto contratto
anche se sono più felice se vai sotto al mio cazzo
e svegliamo tutto quanto il palazzo


uno sbaglio dopo l'altro
mi trasforma in un bastardo
e adesso sono un fantasma
sono un fantasma

ho fatto tanti errori ma continuo a farli lo sai
non cambierò mai, ah ah, poi...
che senso ha pentirsi se stai bene quando lo fai
che senso ha, quando li fai...



Nessun commento: