Testo canzone Se tu non fossi qui di Umberto Tozzi

Video per ascoltare la canzone  Se tu non fossi qui di Umberto Tozzi.


Testo della canzone  Se tu non fossi qui di Umberto Tozzi.


Se tu non fossi qui
Se non fossi qui
Se non fossi qui
Girerei la luna come un soldato giocandoti
Griderei il tuo nome fino ad annegare di lacrime
... Se non fossi qui
Se non fossi qui
Se tu non fossi qui
Ti sei fermata qui dove il tuo destino ero io per te
Dove c’era aperto il tuo cuore matto batte per me
Dove trovi amore e senza paure riposerai
Qui con me
Qui con me
Sei caduta qui
Sulle ali del mio destino
Io ti legherò a me vicino
Sei il mio arcobaleno costante
Sei arrivata qui
Sei caduta qui
Sei arrivata qui
Dove ti aspettavo ormai da un po’
Dove il mare è calmo
Ci vuol coraggio di me e di noi
Sei arrivata qui perché in fondo il mondo ci tradirà
Se tu non fossi qui
Se non fossi qui
Se tu non fossi qui
Sulle ali del mio destino
C’è una strada e con te vicino
Non c’è più nulla di speciale
Ci sei tu
Ci sei tu
Se non fossi qui
Se tu non fossi qui
Se tu non fossi qui
Ci sei tu
Ci sei tu
Sulle ali del mio destino
Io ti legherò a me vicino
Sei il mio arcobaleno costante
Sei arrivata qui
Sei caduta qui
Se tu non fossi qui
Se tu non fossi qui
Se tu non fossi qui
Sulle ali del mio destino
C’è una strada e con te vicino
Non avrei niente di più speciale
Se tu non fossi qui
Se non fossi qui
Se tu non fossi qui
Se non fossi qui
Se tu non fossi qui.

Nessun commento: