Testo Chiaro di Gigi D'Alessio

Video ufficiale della canzone Chiaro di Gigi D'Alessio.




Testo della canzone Chiaro di Gigi D'Alessio.



E' pura sensazione
m'avverto come sei
scoppiasse il mondo adesso
è tutto un pò scontato
niente ormai ci da allegria
è tutto programmato.

Chiaro!
come neve che si scioglie al sole
stai bagnando tu le nostre pene
e continui a dire che va bene
e la noia ci fa stare insieme
va a distruggere le nostre sere
ma continui a dire che va bene.

Senza un lamento
ti sorrido ma nascondo il pianto
noi vicini ma lontani dentro
e la voce muta di un tormento
ferma il tempo in ogni suo momento
io non so perchè restiamo insieme
ma tu mi dici ancora che va bene.

Chissà se parlo al vento
e chiederti perchè
continui a starmi accanto
vorrei ma non vorrei
scoprire che tra noi
non c'è mai stato niente.

Chiaro!
come neve che si scioglie al sole
stai bagnando tu le nostre pene
e continui a dire che va bene
e la noia ci fa stare insieme
va a distruggere le nostre sere
ma continui a dire che va bene.

Senza un lamento
ti sorrido ma nascondo il pianto
noi vicini ma lontani dentro
e la voce muta di un tormento
ferma il tempo in ogni suo momento
io non so perchè restiamo insieme
ma tu mi dici ancora che va bene.

Senza un lamento
ti sorrido ma nascondo il pianto
noi vicini ma lontani dentro
e la voce muta di un tormento
ferma il tempo in ogni suo momento
io non so perchè restiamo insieme
ma tu mi dici ancora che va bene.

E' pura sensazione m'avverto come sei
scoppiasse il mondo adesso.


Nessun commento: