Testo canzone La mia ex ragazza di Trucebaldazzi

Video ufficiale della canzone La mia ex ragazza di Trucebaldazzi.




Testo canzone La mia ex ragazza di Trucebaldazzi.



Da quando la mia ex mi ha lasciato
ho pensato di non cercarmi una ragazza
poi farmi delle tro**
non me ne fotte un ca*** dell'amore e del sentimento
voglio farmi tutto a pagamento
godermi una tro**
non me ne frega un c*** dell'approccio
faccio un cartoccio
a posto del sentimento ci metto il pagamento


non voglio cercarmi una ragazza
voglio farmi una tro**
ora con la mia ex è finita!
non voglio cercarmi una ragazza
voglio farmi una troi***
ora con la mia ex è finita!


ora la mia ex ragazza è una put***
mi ha fatto le corna
non dicendomi un c***
che non mi amava
non me ne fotte un c*** come se la cava
io penso i caz***miei per andare a tr***
la mia vita con le ragazze è finita,
sono fatto un programma della mia vita
penso solo a andare a lavorare e..GRAN SOLDI!!!

non voglio cercarmi una ragazza
voglio farmi una tro***
ora con la mia ex è finita!




Nessun commento: