Testo Guardando Il Cielo di Psyco e Raluca

Video ufficiale della canzone.Guardando Il Cielo di Psyco e Raluca.




Testo della canzone Guardando Il Cielo di Psyco e Raluca.




Guardando il cielo ti penso
perchè tu sei fatto per me
e tu guardi il cielo e mi pensi
perchè sono fatta per te


Suona la sveglia
mi sveglio
e sembra che va tutto bene
mentre
appena metto piede fuori il mio balcone
vedo le sirene
e forse
ce ancora un altro pazzo
che è finito in overdose
piove a dirotto
guardando il cielo penso a te
e sono sicuro
che tu guardi il cielo
mentre pensi a me baby
se ti serve un pò d'affetto
te lo do basta che chiedi
ma non chiedermi di amarti
sono stronzo
dalla testa ai piedi
e se per il momento
sto passando dei periodi neri
ho ancora la forza di rialzarmi
come i guerrieri
stamattina le pareti in casa
sono ancora sporche
della pioggia che è caduta ieri
amica, questa vita
rende debole un fratello
ed un uomo che non ha il sorriso
non potrai mai ottenerlo
guardo nel profondo del cuore mio
non trovo la felicità
"kiss" addio.



Guardando il cielo ti penso
perchè tu sei fatto per me
e tu guardi il cielo e mi pensi
perchè sono fatta per te


E' pomeriggio
il cielo si fà sempre più grigio
scendo di casa presto
per non vedere quelle quattro mura
e tutto il resto
per non sentire i soliti discorsi ignobili
li detesto
chiudo il cancello, ed esco
leggo nei tuoi occhi
la forza che hai avuto
di stare al fresco
e piu cresco
ed ogni mio momento
sembra non averne un senso
è tutto vuoto intorno
per questo guardo il cielo e ti penso
riempi il mio interno d'immenso
ogni ricordo era un tuo sguardo intenso
stiamo persi tra le viscere di sto quartiere
cresciuti senza scuola
e senza avere mai un mestiere
ogni tanto l'elicottero sorvola
guardano dall'alto
per tenerci d'occhio ancora
com'era ieri è oggi e sarà domani
non cambia nulla
nei miei ricordi
solo te rimani



Guardando il cielo ti penso
perchè tu sei fatto per me
e tu guardi il cielo e mi pensi
perchè sono fatta per te


Si è fatto tardi
torno a casa ciò fame
e faccio anche una doccia
perchè poi devo scappare
mi collego al web
voglio controllare
ma sto portale
il primo pezzo che io feci
ancora lo deve passare
prendo il cellulare
chiamo il resto della crew
discutiamo sul darsi da fare
ed io che mi continuo a scervellare
per portare avanti questo studio
e pagare ogni fottuto
bollettino rateale
è già l'una di notte
e la malinconia
è scesa sulle strade
giriamo a vuoto in auto
come ad aspettare
qualcosa che accade
metto un cd audio
da ascoltare
così che la noia cade
abituati che ogni cosa che vogliamo
bisogna combattere
sai quante volte mi ripeto
non ti abbattere
mi ritiro sono già le tre del mattino
ringrazio il cielo
di essere tornato nel mio letto vivo


Guardando il cielo ti penso
perchè tu sei fatto per me
e tu guardi il cielo e mi pensi
perchè sono fatta per te


Nessun commento: