Testo canzone Il mio incantesimo de Il Cile

Video della canzone Il mio incantesimo de Il Cile.




Testo della canzone Il mio incantesimo de Il Cile.


Vorrei vendere il mio incantesimo
alle filodiffusione dei supermercati
alle feste dei ragazzi viziati
e mi hanno detto di star calmo
e di allacciare le cinture
che sono a tempo determinato anche le paure
perchè la mia generazione
disperde tutto a terra
e la guerra più grande che ha perso
è quella con se stessa
domani mi ripenderò
la luce del sole che nasce anche se
nell’aria di questa notte
afferro solo gocce di mercurio
ed ogni ricordo è un diluvio
di sogni accartocciati
e come un uomo elefante
io mi emozione per niente
e scrivo le risate
negli occhi della gente

ho ipotecato la rabbia
per un posto in prima fila
e ho chiuso bene gli occhi
per non prendere più la mira
domani mi ripenderò
la luce del sole che nasce anche se
nell’aria di questa notte
afferro solo gocce di mercurio
ed ogni ricordo è un diluvio
di sogni accartocciati
perchè la mia generazione
disperde tutto a terra
e la guerra più grande che ha perso
è quella con se stessa
domani mi ripenderò
la luce del sole che nasce anche se
nell’aria di questa notte
afferro solo gocce di mercurio
ed ogni ricordo è un diluvio
ed ogni ricordo è un diluvio
di sogni accartocciati

Nessun commento: