Testo canzone Le ultime parole famose di Gionnyscandal

Video ufficiale della canzone Le ultime parole famose di Gionnyscandal.



Testo della canzone Le ultime parole famose di Gionnyscandal.


Per prima cosa spiegami chi c*** sei, perchè nel tuo profilo non vedo video tranne i miei,
alla tua tipa racconti che sono gay e altre storielle eppure condivide 'Ci si vede sulle stelle' .
Ogni commento che scrivete è la solita pappardella:"GionnyScandal che merda", "Che canzone di merda"
Tu fai roba più bella?! Bhè piglia carta e penna e dimostra quanto spacchi, l'invidia è una brutta bestia!
Abbiam òe fan quattordicenni zio, ma tu nemmeno quelle!
Ai tuoi live sei solo tu col tuo amico come nel rally, ho le fan di Justi Bieber e le fan di Katy Perry: le prime fan fare i soldi e le seconde rifare i letti.
Sinceramente non lo capirò mai quest'odio continuo, basterebbe solo che voi ammetteste che do fastidio.
Io per te sarò pure spazzatura,
ma voi siete la volpe che fino ad adesso non è mai arrivata all'uva. Ciao.

RIT.
Mi hanno augurato tutto il male possibile, ma grazie a loro sono qua.
Mi dicevano che era impossibile, ma grazie a loro sono qua.
'Tu non ce la farai'
'Tu non venderai mai'
'Tu non ci riuscirai'
'Tu non ce la farai'
Tutte queste cose, tutte queste cose, tutte queste cose sono..
Le ultime parole famose!

Ho fatto un pezzo per i miei, si chiama 'Grazie',
non parla nè di droga nè di troie, solo delle mie disgrazie.
L'ho fatto perchè è l'unico modo per dedicargli
qualcosa che per tutta la vita non potrò dargli..
E voi bastardi invece di accusarmi di averlo solo per far pena mettetevi nei miei panni.
Che cazzo dovrei fare? Stare pure ad ascoltarvi?!
Voi manco immaginate cazzo ho passato in vent'anni.
Tra i disagi che ho passato con gli anni che vanno in fretta
ero più in camera mortuaria che a giocare in cameretta.
Avessi una madre la tratterei da principessa,
voi invece ce l'avete e dite pure che vi stressa.
Che tristezza, chi ha troppo non apprezza,
come chi è già bella e spende i soldi nei prodotti di bellezza.
Io rido e non ho niente, tu piangi e hai avuto tutto
e adesso che c'ho tutto tu invece non hai niente.

RIT.

Le ultime parole famose!

Mi hanno augurato tutto il male possibile, ma grazie a loro sono qua.
Mi dicevano che era impossibile, ma grazie a loro sono qua.
'Tu non ce la farai'
'Tu non venderai mai'
'Tu non ci riuscirai'
'Tu non ce la farai'
Tutte queste cose, tutte queste cose, tutte queste cose sono..
Le ultime parole famose!
Ciao.




Nessun commento: