Testo canzone 16 barre Aban con Noyz Narcos

Video ufficiale della canzone 16 barre Aban con Noyz Narcos.



Testo canzone 16 barre Aban con Noyz Narcos.


1 Per ogni compare che non ha mai smesso di credere in me.
2 Per il rap che mi ha dato una strada quando per strada non c'era un granché.
3 Per l'amore della mia famiglia, quella che resta per tutta la vita.
4 Per chi mi ha salvato la vita trovando l'uscita prima di farla finita.
5 Per chi se n'è andato all'altro mondo senza che l'ho salutato.
6 Per il caso raro, molto più raro il giorno che t'ho incontrato.
7 All'infame codardo che mi ha spedito all'inferno da sbarbo.
8 Per ogni sbirro bastardo corrotto convinto di essere un santo.
9 Per ogni quartiere e borgata, questa è la mia chiedi alla strada.
10 Per chi non se l'è mai cantata, solo una legge, legge di strada.
11 Come i miei anni sopra la traccia, senza coprire la faccia.
12 Per i miei cani molto più veri di molti legami fra umani.
13 Per ogni pezzo di merda, culo poggiato in poltrona e governa.
14 Per la mia erba , legalizzala e faccio la serra.
15 Per la caserma che salta in aria con tutta la terra.
16 Per chi non scende a patti , pronto allo scontro , pronto alla guerra.

One, two, three, four, five, six, seven, eight.
One, two, three, four, five, six, seven, eight.
One, two, three, four, five, six, seven, eight.
One, two, three, four, five, six, seven, eight.

1 perchè a me piace andare veloce,
sta merda truce costa cara, tossica come l'antrace.
2 perchè poi te ci puoi vede suonare in giro,
l' Italia dalla vetta al tacco, fino all'ultimo respiro.
3 per te che mi supporti, porti in giro il verbo.
4 per l'inferno che scateno dall'interno quando vengo.
Solito a non dare confidenza se non ti conosco.
5 a chi mi ha spinto il rap nel teschio, era un affare losco.
98 99 00 01 ne troppo uno per chi ero quando ero nessuno.
Triplo 6 nell'ero che circola in piazza,
diavolo negl'angoli di ogni razza,
fischiano alla tua ragazza.
6 coltelli infilati,
7 re passati per Roma,
8 la fame in persona,
ogni persona in guerra
per l'ottava corona.
9 per chi mi chiama per nome
quello che mia madre mi ha dato,
Noyz è il mio alter-ego,
che ne sai te dell'altro lato?
10 non chiamarmi homie,
parli di fratelli e mi dai in culo alle prime occasioni,
meglio andare da soli.
11 per mia sorella e mia madre.
12 per mio fratello Carnale.
13 per mi padre, per chi si alza sempre quando cade.

Nessun commento: