Testo Instabile di Kalliope la sciocca

Video ufficiale della canzone Instabile di Kalliope la sciocca.




Testo della canzone Instabile di Kalliope la sciocca in trascrizione.



Poco fragile, incomprensibile,
sguardo basso e occhi umidi,
ti sussurro di non lasciarmi:
non ti amo ma ti vorrei.
Intangibili i miei limiti,
si confondono sogni e lividi
mi si sciolgono fra le dita
mi si scrivono dentro l'anima.
Mi raccontai sguardi persi oramai
ma l'amore afferrai come non feci mai
che d'illusioni io mi saziai.
Parlami ancora di quello che noi
eravamo e di quello che non siamo mai,
che le parole tue mi avvicinano.
Dov'è l'anima delle favole
che osannasti tu fra le lettere?
Resta ancora qui puoi sorreggermi
non sentirti mai, mai colpevole.
Infrangendosi, distruggendosi,
su promesse che non ho fatto mai,
quest'abilità di farci male
si rinnega con la mia dignità.
Mi raccontai sguardi persi oramai
ma l'amore afferrai come non feci mai
che d'illusioni io mi saziai
Parlami ancora di quello che noi
eravamo e di quello che non siamo mai
che le parole tue mi avvicinano.
Dove sparì quell'amore che andò
oltre i limiti miei e ogni cosa portò
ad annegare? E mai ti avrò.
Persi l'amore e la rabbia passò
su un effimera gioia che mi trasformò.
Dov'è che persi le mani tue?

Nessun commento: