Testo E' colpa vostra di Jesto

Video ufficiale della canzone E' colpa vostra di Jesto.



Testo della canzone E' colpa vostra di Jesto.


Sei bella fuori la merda è all'interno
odio casa mia si sta meglio all' nferno
vivo nel letto tipo infermo
canne e XBox fa**** l' inverno!
ho i co*****che mi girano tutto il giorno
e co***** che mi girano intorno
non mi resta che alzare le spalle
tu vuoi l' amore io svuotare le palle
godo almeno prendermi male mi alleno
dici: "tutto bene?" più o meno
mia madre non può essere mia madre a meno che
non si sia fatta sco****da un alieno
senza una donna insomma che dire
le tipe che mi porto madonna cretine
mando a casa il mondo con tre rime
e te tr****hai sete? bevi tutte proteine
"perché dici così?" boh per dire
in realtà sono buono mi fai un po' pentire

Se sono così si / è colpa vostra!
la gente che mi ha fot**** / le t*** a cui ho creduto
è colpa vostra!
i prof. che mi hanno sospeso / le droghe che ho preso
è colpa vostra!
se sto sempre fatto / e faccio cose da matto
è colpa vostra!
E' colpa vostra / è colpa vostra:
Se non facevo rap facevo po***
da piccolo sognavo quanto mi facevo un giorno
tutto disagio intorno strana la vita
tu che vai affa**** io che ritorno
il mondo che esplode io che corro
sai cosa è buono per te? io che sb***
parli e penso: chissà se le piacerà in c***
sono famoso ma non lo sa nessuno
faccio la canna più grande di sempre
è come me: troppo più forte e si sente
quando parlo io Dio si risente
quanto parli te…
se mi affaccio giù vedo il paesaggio blu
sono un porcaio in più la faccio su
spacco giuro non lo faccio più
coraggio su usciamo un po'? Sisagio crew
che merda la vita è il senso
era e fi** vi penso
dj sfigato che non mi passa il pezzo
dite non alla droga così s' abbassa il prezzo
chiudermi mi sembra l' unica
telefoni intelligenti e gente stupida
a guardarvi sembrate tutti quanti contenti
la vita è una puttana ha prima altri clienti.

Se sono così si / è colpa vostra!
la gente che mi ha fot**** / le tr*** a cui ho creduto
è colpa vostra!
i prof. che mi hanno sospeso / le droghe che ho preso
è colpa vostra!
se sto sempre fatto / e faccio cose da matto
è colpa vostra!

Nessun commento: