Testo Promessa di Huga Flame e Missa

Video ufficiale della canzone Promessa di Huga Flame e Missa.



Testo della canzone Promessa di Huga Flame e Missa.


Strofa1:
Missa: la verità è che io e te siamo la novità il segreto del tempo, non è cambiare fuori ma è cambiare dentro,
e sì stiamo lontani, anche se non esistiamo lontani in questi mari,
l'eccezione tra gli umani, se esiste un'altra vita ci sarò nel tuo domani,
noi contro il decadimento, una particella di luce che perso l'onda del tempo,

Dydo: i nostri ti amo non detti, quelli sussurrati con lo sguardo affinchè nessuno l'intercetti,
e se ti arrabbi (ti bacerò), sei triste (ti bacerò) mi guardi (ti bacerò),
perchè due bocche lontane sono sole, e se litigano fanno rumore con le parole,
ma due bocche vicine hanno sapore, un bacio fa silenzio e da voce all'amore,

ritornello: è una promessa è una promessa, che vive dentro un sì, e ogni giorno ti dirò di sì,
è una promessa è una promessa, due cuori dentro un sì, e ogni giorno ti dirò di sì,

Strofa2:
Dydo: e se per l'uomo ci sono 7 ragazze vuote, io scelgo una donna e ne parlo con 7 note,
non ti prometto di non sbagliare, ma prometto che ogni volta proverò a rimediare,
è una promessa che viviamo, ho abbandonato io sono perchè adesso noi siamo,
ti guardo ora che possiamo, così ti porto dentro uno sguardo quando sono lontano,

Missa: sei lontano piano stringimi la mano, capirsi a distanza anche se non ci parliamo,
siamo distesi su un prato, l'immagine di noi due lingue ed un palato,
voglio che mi scegli per amore, non perchè non resta nessun altra ragione,
mi fido delle tue parole, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore,

ritornello: è una promessa è una promessa, che vive dentro un sì, e ogni giorno ti dirò di sì,
è una promessa è una promessa, due cuori dentro un sì, e ogni giorno ti dirò di sì,

bridge Dydo e Missa:
un amore senza tempo (io e te), una promessa in eterno (io e te),
mai nessun ripensamento (io e te), e capirci in un momento (io e te),

ritornello: è una promessa è una promessa, che vive dentro un sì, e ogni giorno ti dirò di sì,
è una promessa è una promessa, due cuori dentro un sì, e ogni giorno ti dirò di sì

Nessun commento: