Testo canzone OPRP ARIAMARE

Video della canzone OPRP ARIAMARE.


Testo della canzone OPRP ARIAMARE.


Io prendo la mia bella come sposa perché io dico l'amo
E quando dico l'amo lo dico dal profondo
Profondo del mio cuore, un grande cuore rotto
Io prendo la mia donna come sposa anche se non è ricca
Io sto con te mia terra anche se adesso sei caduta
In basso ti hanno portata ma
Riproveremo gioia amore
Staremo insieme sempre
E se qualcuno muore
Io ti darò mio figlio
E non ci sarà più dolore

This is a new day
When I wake up
You kiss me with your sun
And I can feel your sea

Ci vogliono lontani, mi dicon di andar via
Ma qui su questo altare io giuro fedeltà
Chiamerò altra gente che ti ama e non sarò geloso
Noi ci uniremo insieme per il tuo volere
E staremo proprio bene Sicilia amore mio
Non parlo più si sogno e
Riproveremo gioia amore
Staremo insieme sempre
E se qualcuno muore
Io ti darò mio figlio
E non ci sarà più dolore

No more pain, no more pain
No more pain, no more pain
You' d feel no more pain

Nessun commento: