Testo canzone Non se ne parla di GEMITAIZ & MADMAN

Video ufficiale della canzone Non se ne parla di GEMITAIZ & MADMAN.




Testo della canzone Non se ne parla di GEMITAIZ & MADMAN.

Ahi mi ricordo il mio amico diceva manda l’alcool
Ci penso sempre quando calco il palco
Mi riducevo così male che la chiave di casa finiva che dovevo darla a un altro
Adesso ho una banconota per ogni volta che a Gennaio ho acceso una canna al parco
Con il freddo sulla faccia sulle mani ma nel cuore c’avevo il fuoco di Giovanna D’Arco
E ora sto qua con la gente mia
Quella che 10 anni fa stava con me per strada e sui binari
Quella di cui dubitavi
Coi problemi cubitali
Andavamo dritti dove tu giravi
Parole tagliate come le buste
Difficile trovare quelle giuste
Se la testa è la marmitta di un booster
E la mattina a letto fra’ ti svegliano le fruste
Nel cuore c’ho le ruspe
Provano a rimettermi in piedi ma ormai mi mancano le fondamenta
Visto che ogni giorno qua gronda merda e la ruota della sorte frate’ non rallenta
Ero meglio prima perché ero come te adesso
Giro l’Italia con l’agenda dopo aver girato l’Europa con la tenda
Quale promessa fatta speri non mantenga.

Nessun commento: