Testo canzone Promesse di SAC1 feat. LOWLOW

Video ufficiale della canzone Promesse di SAC1 feat. LOWLOW



Testo della canzone Promesse di SAC1 feat. LOWLOW.


L'ho fatto solo per andare più forte
L'ho fatto quando stavo male la notte
L'ho fatto e poi queste promesse
L'ho fatto e adesso sento solo
(o-oh) è il suono delle sirene fanno
(o-oh) è l'ansia nel mio bicchiere canto
(o-oh) qua canto tutte insieme e fanno
(o-oh) e fanno (o-oh)

Sac1:

Sono young Sac mica young (?)
Nel mio palinsesto non vedo sorrisi
Sono giù a verona mica su a Parigi
Tu sei sempre peggio di come apparivi
Se questo è l'inferno siamo saliti
Che senza l'ingegno quando mai ne uscivi
Col fuoco dentro poi di fuori i gridi
Genitori bravi figli cattivi
Mamma scusa penso hai soldi
Poi ti scrivo mamma sorry
Più mi sgridi più mi vuoi bene
Lo capisco dai tuoi occhi
Lo sai bene cosa succede
Qui i problemi sono troppi
Sono perso tra le sirene
Come in acqua quando non tocchi
Sono troppo matto e tu sei troppo baby
Chico de la calle con le occhiaie nere
Con gli occhi addosso del mio quartiere
Tu che vuoi il mio posto e non ti sai sedere
Quando voglio posso e tu non puoi sapere
Cos'è il mio mondo e come mantenere
Tutto questo sogno senza mai cadere
Questo è l'anno nostro e questa è Honiro Label

Rit.

L'ho fatto solo per andare più forte
L'ho fatto quando stavo male la notte
L'ho fatto e poi queste promesse
L'ho fatto e adesso sento solo
(o-oh) è il suono delle sirene fanno
(o-oh) è l'ansia nel mio bicchiere canto
(o-oh) qua canto tutte insieme e fanno
(o-oh) e fanno (o-oh)

Lowlow:

Fino a perdere il sonno
Perdere te
Prendere il mondo
Confondo la notte col giorno
La realtà col sogno
O mi ammazzo o sfondo
Questo è per tutti i bambini sperduti
Quelli fottuti anima e corpo
Questa gente non può sapere
Non può capire
Non potrà mai avere quello che è nostro
Sono Eminem
Sono Jay Z
Sono un ranegade
In questa rap shit
Sto alzando la barra
Mi sembra normale che ascolti me e dopo smetti
Sulla strofa ti incenerisco
Muori prima del ritornello
Tu non mettermi nel tuo disco
che c'è il rischio che alzo il livello
Ma io l'ho fatto dagli inizi
Con quattro cristi in croce
L'ho fatto sopra il beatbox in stanza sottovoce
L'ho fatto che ero un ragazzino talento precoce
Adesso questa merda nuoce alla salute a (?)
L'ho fatto per svoltarci
Per comprarci le scarpe
Il flow di Van Gogh
L'ho fatto perché era arte
L'ho fatto perché stavo fatto
Un angelo scarlatto
L'ho fatto perché sono il migliore che lo abbia mai fatto (A casa!)

Rit.

L'ho fatto solo per andare più forte
L'ho fatto quando stavo male la notte
L'ho fatto e poi queste promesse
L'ho fatto e adesso sento solo
(o-oh) è il suono delle sirene fanno
(o-oh) è l'ansia nel mio bicchiere canto
(o-oh) qua canto tutte insieme e fanno
(o-oh) e fanno (o-oh)

Nessun commento: