Testo Non dovrei essere qui di Mecna

Video ufficiale della canzone Non dovrei essere qui di Mecna.



Testo della canzone Non dovrei essere qui di Mecna.

L'ho fatto solo per andare più forte
L'ho fatto quando stavo male la notte
L'ho fatto e poi queste promesse
L'ho fatto e adesso sento solo
(o-oh) è il suono delle sirene fanno
(o-oh) è l'ansia nel mio bicchiere canto
(o-oh) qua canto tutte insieme e fanno
(o-oh) e fanno (o-oh)

Sac1:

Sono young Sac mica young (?)
Nel mio palinsesto non vedo sorrisi
Sono giù a verona mica su a Parigi
Tu sei sempre peggio di come apparivi
Se questo è l'inferno siamo saliti
Che senza l'ingegno quando mai ne uscivi
Col fuoco dentro poi di fuori i gridi
Genitori bravi figli cattivi
Mamma scusa penso hai soldi
Poi ti scrivo mamma sorry
Più mi sgridi più mi vuoi bene
Lo capisco dai tuoi occhi
Lo sai bene cosa succede
Qui i problemi sono troppi
Sono perso tra le sirene
Come in acqua quando non tocchi
Sono troppo matto e tu sei troppo baby
Chico de la calle con le occhiaie nere
Con gli occhi addosso del mio quartiere
Tu che vuoi il mio posto e non ti sai sedere
Quando voglio posso e tu non puoi sapere
Cos'è il mio mondo e come mantenere
Tutto questo sogno senza mai cadere
Questo è l'anno nostro e questa è Honiro Label

Rit.

L'ho fatto solo per andare più forte
L'ho fatto quando stavo male la notte
L'ho fatto e poi queste promesse
L'ho fatto e adesso sento solo
(o-oh) è il suono delle sirene fanno
(o-oh) è l'ansia nel mio bicchiere canto

Starei per sempre qui in manette
tra draghi e feste
io vi attraverserò
lascerei tutto
com'è
quello che ho fatto
perché
Io non vorrei essere qui
non dovrei essere
non vorrei essere qui
non dovrei
Oh
Dicono mecna quanto spacchi cazzo sei il futuro
io non ascolto la tua roba ma la tipa
che mi fotto ti darebbe il culo
riusciamo a farci una foto che gliela mando su Whatsapp
sei un mito, madò lo giuro
dicono Mecna se la tira,
ma quanto si innervosisce
dicono che quasi ogni pezzo di rap italiano spacca
ma il problema è quando finisce
Dicono mister, dicono fra, dicono frate
mi salutano di brutto alle serate
come se avessimo mai mangiato insieme
o fatto pace coi pezzi contro chi li fate
Yeah, a disagio come molti altri rapper
ma il mio disagio è stare con gli altri rapper
a cercare di dire una cosa figa che dicono i rapper
Io non vorrei essere qui
non dovrei essere
non vorrei essere qui
non dovrei
Io non vorrei essere qui
non dovrei essere
non vorrei essere qui
non dovrei
Oh, Dicono mecna sei un venduto
Che cos'è sto spot?
Ma non odiavi l'estate?
Che voce c'hai?
Io non credo quello sia hip-hop?
Vedi, non vali molto, impara dai tuo colleghi
hanno più fan di te
sai com'è suonano nei locali pieni
Dicono corrado
Dovresti farmi il logo che sei bravo
Però non ho soldi, vabè, lo sai ci conosciamo
a parte che tu ci metti un secondo ormai
che c'hai preso la mano
non c'hai preso
dicono e non ci prenderai
per quanto hai frainteso
che cazzo di problemi c'hai?
dicono adesso che hai venduto 4 dischi non so se saluterai
ed io sorrido e pure assai
dicono che lagna
sempre le stesse le cose di cui parla
se non è rap, non ci riguarda
Chiedono pensi di buttarti nella mischia prima o poi
o resti a fare la guardia?
Io non vorrei essere qui
non dovrei essere
non vorrei essere qui
non dovrei
Io non vorrei essere qui
non dovrei essere
non vorrei essere qui
non dovrei
Io non vorrei essere qui
non dovrei essere
non vorrei essere qui
non dovrei
Io non vorrei essere qui
non dovrei essere
non vorrei essere qui
non dovrei

Nessun commento: